Amici ‘bollettari’ questa sera ritorno ottavi di Champions League, in programma Zenit – Benfica e Chelsea – PSG, due match non facili da pronosticare, ma come al solito ci proviamo.
Per la gara di San Pietroburgo, dove all’andata finì 1-0 per i portoghesi, vediamo favoriti i russi, che saranno più abituati a giocare con temperature rigide, oggi la massima prevista sarà di 4 gradi la minima di -1. Entrambe le squadre hanno poi qualche assente tra i titolari, ma non mancherà per lo Zenit Hulk, che ai portoghesi ai tempi del Porto segnò ben 5 reti in 12 match. Si giocherà alle 18, visto il clima, e il nostro pronostico è 1.
Passiamo a Chelsea – PSG. All’andata è finita 2-1 per i parigini e crediamo proprio che possano passare il turno. Non ci sbilanciamo troppo però, perchè allo Stamford Bridge può accadere di tutto. Ai londinesi basta un goal per passare, ai parigini uno 0-0. Azzardiamo dunque un X primo tempo.
This post was published on Mar 9, 2016 9:09
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…