Domani, domenica 22 dicembre, ritirerà il premio alla carriera e incontrerà giovani studenti di cinema in una masterclass
Sul palco l’annuncio dei vincitori della 4a edizione della rassegna cinematografica dedicata al genere della commedia
È Massimo Boldi l’ospite del gala di premiazione del Pulcinella Film Festival 2019. Il comico salirà domani sera (domenica 22 dicembre) alle ore 17 sul palco del Cinema Teatro di Acerra (Via Francesco Castaldi, 13) per raccontarsi al pubblico e ricevere il premio alla carriera (per info www.pulcinellafestival.com). Durante la serata presentata da Claudio Dominech e alla quale interverranno il direttore artistico Giuseppe Alessio Nuzzo, il sindaco Raffaele Lettieri e la madrina di questa edizione Ester Gatta, verranno svelati i vincitori della 4a edizione della rassegna di cinema dedicata al genere della commedia. Nel pomeriggio Boldi incontrerà gli studenti del territorio e quelli dell’Università del Cinema di Acerra prestandosi alle loro domande in una masterclass di recitazione.
This post was published on Dic 21, 2019 20:31
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…