martedì, Settembre 28, 2021
HomeAttualitàBob Odenkirk sui social dopo il malore: "Grazie per il vostro amore,...

Bob Odenkirk sui social dopo il malore: “Grazie per il vostro amore, starò bene”

Bob Odenkirk, protagonista di Better Call Saul, riappare sui social con due messaggi per ringraziare e tranquillizzare i fan sulle sue condizioni di salute

Ho avuto un piccolo infarto.“. Bob Odenkirk torna sui social dopo il malore che lo ha colpito mentre era sul set di Better Call Saul. “Ho avuto un piccolo infarto. Ma starò bene grazie a Rosa Estrada e ai medici che hanno saputo risolvere il blocco senza intervento chirurgico“.

Inoltre, il supporto e l’aiuto di AMC e SONY in tutto questo è stato di livello superiore. Mi prenderò del tempo per recuperare, ma tornerò presto” scrive l’attore in un post pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale.

Su Twitter Bob Odenkirk, protagonista dell’acclamata serie tv, spin-off della celebre Breaking Bad, ringrazia tutti coloro che gli sono stati accanto in questi giorni di particolare tensione: “Ciao. Sono Bob. Grazie. Alla mia famiglia e agli amici che mi hanno circondato questa settimana. E per l’effusione di amore da parte di tutti coloro che hanno espresso preoccupazione e cura per me. È travolgente. Ma sento l’amore e significa così tanto”, si legge nel post“.

Bob Odenkirk, 58 anni, è stato portato d’urgenza in ospedale martedì sera e ha suscitato preoccupazione tra amici e fan per l’incertezza sulle sue condizioni che si profilava al mattino. Dopo l’accaduto, i suoi rappresentanti hanno dichiarato alla NBC News che l’attore era in “condizioni stabili dopo aver subito un incidente cardiaco”.

Bob Odenkirk sui social dopo il malore: "Grazie per il vostro amore, starò bene"
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI