Un braccio di ferro infinito: i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli e del reggimento Campania hanno effettuato l’ennesimo blitz nel rione Traiano, periferia ovest di Napoli, reprimendo i tentativi di riattivare le “piazze” di spaccio. Per la settima volta sono stati ripristinati i sigilli a sei “bunker” già sottoposti a sequestro perché usati come basi di spaccio nel corso dell’operazione che nel gennaio scorso aveva portato a quasi 100 arresti.
Smontati e sequestrati due sistemi di videosorveglianza e cancellate di ferro e denunciati 17 pregiudicati. Tra loto due vedette che all’arrivo dei carabinieri avevano cominciato a urlare “Mario”, la parola convenzionale per avvisare i complici della presenza di forze dell’ordine.
Sequestrate una pistola mitragliatrice Skorpion, tre pistole semiautomatiche con il colpo in canna e un revolver, tutte cariche e pronte all’uso. (fonte Ansa)
This post was published on Giu 11, 2017 12:42
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…