Tra gli indagati del blitz contro i Casalesi, che questa mattina ha portato all’arresto di 28 persone e al sequestro del centro commerciale “Jambo”, c’è anche l’ex sindaco di Trentola Ducenta, Nicola Pagano, raggiunto dalla misura del divieto di dimora in Campania. Tra i destinatari dell’ordinanza cautelare figura poi l’ex assessore di Trentola Ducenta Luigi Cassandra, già sotto processo con Michele Zagaria per intestazione fittizia di beni. Sono intanto ancora irreperibili i 4 indagati raggiunti dal provvedimento restrittivo emesso dal Gip di Napoli, tra cui l’attuale sindaco di Trentola Michele Griffo. Da fonti investigative si apprende poi che c’è il forte sospetto che sul blitz possa esserci stata una fuga di notizie.
Le indagini, coordinate dalla DDA di Napoli, hanno disvelato un complesso sistema criminale finalizzato al riciclaggio dei proventi dei delitti consumati dagli indagati.
This post was published on Dic 10, 2015 16:13
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…