Non è stata senza dubbio una Pasqua illuminata quella passata al Centro Storico. Quella di ieri, è infatti stata la terza notte passata al buio a causa del Black out a Napoli, che ha preso di mira la zona da Port’Alba a San Domenico, dai Tribunali a via Croce. Lasciando illuminata solo la piazza del Gesù Nuovo.
Stando a quanto riportato dall’assessorato all’Ambiente del Comune, a causare il black out sarebbe stato “un incendio in un cunicolo dei sottoservizi dell’Enel in cui passano cavi dell’alta tensione che consentono l’erogazione della corrente elettrica ai pali per l’illuminazione pubblica”. Il presidente della II Municipalità, Francesco Chirico, ha chiesto “ulteriori controlli sugli impianti di tutta la zona di Corso Umberto, dove c’è stato l’incendio”.
Se non ci saranno ulteriori problemi, comunque, questa sera i tecnici della Citelum dovrebbero riallacciare la luce. Sollievo per i residenti, ma amara consolazione per i turisti che avrebbero voluto visitare la città e, di conseguenza, gli stessi commercianti.
This post was published on Apr 8, 2015 14:24
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…