Una lettera di scuse per l’accaduto causato, si legge, dalla “sensazione di essere inadeguati” che ha creato “ansie e preoccupazioni” e così, “nulla è andato come sarebbe dovuto andare“. Una missiva è stata fatta pervenire qualche giorno fa alla mamma di Andrea, il bimbo con sospetto autismo escluso dalla recita natalizia, dalla scuola del Napoletano che il piccolo frequentava e dove si è verificato l’increscioso episodio. Andrea dopo le scorse vacanze natalizie, è stato portato in un’altra scuola dalla mamma.
“Il clamore mediatico e le vicende che hanno scandito la nostra vita a partire da dicembre – spiegano dalla scuola – ci hanno causato un profondo dispiacere ma è stato per noi anche motivo di riflessione“. “Vi chiediamo scusa – ribadisce la scuola – per non essere riusciti a trasmettervi a pieno la nostra attenzione…“. “La maestra che oggi non riesce a farsene una ragione non riesce a darsi pace per non essere riuscita ad evitare tutto ciò“.
This post was published on Mar 11, 2020 16:21
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…