Una lettera di scuse per l’accaduto causato, si legge, dalla “sensazione di essere inadeguati” che ha creato “ansie e preoccupazioni” e così, “nulla è andato come sarebbe dovuto andare“. Una missiva è stata fatta pervenire qualche giorno fa alla mamma di Andrea, il bimbo con sospetto autismo escluso dalla recita natalizia, dalla scuola del Napoletano che il piccolo frequentava e dove si è verificato l’increscioso episodio. Andrea dopo le scorse vacanze natalizie, è stato portato in un’altra scuola dalla mamma.
“Il clamore mediatico e le vicende che hanno scandito la nostra vita a partire da dicembre – spiegano dalla scuola – ci hanno causato un profondo dispiacere ma è stato per noi anche motivo di riflessione“. “Vi chiediamo scusa – ribadisce la scuola – per non essere riusciti a trasmettervi a pieno la nostra attenzione…“. “La maestra che oggi non riesce a farsene una ragione non riesce a darsi pace per non essere riuscita ad evitare tutto ciò“.
This post was published on Mar 11, 2020 16:21
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…