Si chiama Antonio Sarnelli, 32 anni, soprannominato ‘Occhi celesti’. E’ lui il quinto e ultimo ricercato per il ferimento della bambina di 10 anni avvenuto dopo il raid camorristico a colpi d’arma da fuoco contro tre senegalesi che si rifiutavano di pagare il pizzo, lo scorso 4 gennaio.
Si tratta del quinto e ultimo ricercato per il raid avvenuto nel quartiere Duchesca circa un mese fa. Come riferisce l’ansa, il 14 gennaio erano state bloccate quattro persone, una delle quali ritenuta autore materiale della sparatoria. Sarnelli è stato individuato nella notte dai poliziotti della Squadra Mobile di Napoli, con l’ausilio del personale del servizio Polizia Scientifica di Roma, in via Nuova Pizzofalcone, nella zona del Pallonetto di Santa Lucia.
Nei confronti Antonio Sarnelli è stata emanata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’autorità giudiziaria di Napoli, su richiesta della Dda.
This post was published on Feb 3, 2017 11:42
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…