Si chiama Antonio Sarnelli, 32 anni, soprannominato ‘Occhi celesti’. E’ lui il quinto e ultimo ricercato per il ferimento della bambina di 10 anni avvenuto dopo il raid camorristico a colpi d’arma da fuoco contro tre senegalesi che si rifiutavano di pagare il pizzo, lo scorso 4 gennaio.
Si tratta del quinto e ultimo ricercato per il raid avvenuto nel quartiere Duchesca circa un mese fa. Come riferisce l’ansa, il 14 gennaio erano state bloccate quattro persone, una delle quali ritenuta autore materiale della sparatoria. Sarnelli è stato individuato nella notte dai poliziotti della Squadra Mobile di Napoli, con l’ausilio del personale del servizio Polizia Scientifica di Roma, in via Nuova Pizzofalcone, nella zona del Pallonetto di Santa Lucia.
Nei confronti Antonio Sarnelli è stata emanata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’autorità giudiziaria di Napoli, su richiesta della Dda.
This post was published on Feb 3, 2017 11:42
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…