Continuano i disagi per l’acquisto dei biglietti Anm iniziati a partire dal primo gennaio 2015, cioè dall’entrata in vigore del nuovo Ticket Campania. Infatti, per i viaggiatori che non riescono ad acquistare i titoli di viaggio al di fuori della stazione, si presentano due tipi di problemi: le emettitrici napoletane non danno resto e non stampano il biglietto di corsa singola, quello più economico da 1 euro.
Il problema si verifica sia per la metropolitana che per le funicolari. Anche per quanto riguarda la metropolitana di piazza Municipio “sono solo 3 su 18 le stazioni in cui le macchinette, se non hanno intoppi, contemplano la stampa dei tagliandi da 1 euro: Medaglie d’oro, Garibaldi, e Rione Alto. Il danno è per i cittadini e anche per Anm“. A parlare è Adolfo Vallini, sindacalista Usb dell’Anm, che prosegue affermando: “Abbiamo denunciato più volte il problema, anche in occasione del recente sciopero, perché l’assenza di resto e la mancata erogazione dei biglietti da 1 euro provocano esasperazione nella clientela e scatenano vere proprie aggressioni nei confronti del personale di stazione“.
This post was published on Giu 3, 2015 15:37
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…