Una coppia di napoletani si è fatta curare all’ospedale “Cardarelli” di Napoli per un malore dopo aver bevuto dell’acqua confezionata, a loro dire, contaminata da “sostanza non meglio identificata“, come raccontato in un post su Fb da uno dei protagonisti della vicenda. Il fatto viene riferito, in una nota, dal consigliere regionale della Campania dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. Se confermato, dice ancora Borrelli, sarebbe “allarmante“. Sulla vicenda non è stata ancora presentata denuncia.
“L’ospedale Cardarelli, con il quale sono in contatto per monitorare la vicenda, conferma che i due ricoverati sono affetti da infezione intestinale. Faccio appello a tutti i cittadini a verificare bene lo stato di conservazione delle bottiglie d’acqua in particolare quelle di plastica che, spesso, restano esposte alle temperature torride per giorni, prima di essere vendute“, dice ancora il consigliere regionale.
This post was published on Lug 22, 2018 14:30
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…