“La squadra ha reagito molto bene dopo il gol. Abbiamo gestito la partita fino alla fine e costruito nove occasioni nette. Il portiere avversario è stato nuovamente l’uomo partita. In difesa si dovrà sistemare qualcosa, ma stasera abbiamo meritato di vincere. Tre vittorie di fila significano qualcosa, ma il campionato è molto lungo. Bisognerà analizzare quello che non facciamo ancora al 100%, ma la rosa cambiando i giocatori è sempre in grado di vincere.
Sul gol ritrovato di Insigne: “La chiave è il suo lavoro, in questo calcio non si può stare fermi e aspettare la palla. Lorenzo l’unica cosa che deve fare è essere più preciso ma questa è solo una questione di lavoro. E’ giovane e può migliorare”.
Napoli di quest’anno più forte della passata stagione? Benitez risponde così: “Il Napoli dello scorso anno era fortissimo: 104 reti e vittoria della Coppa Italia. Quest’anno è diverso, dobbiamo ancora recuperare il nostro livello a causa del Mondiale e dell’eliminazione in Champions. Meritavamo di vincere tutte e tre le gare che non abbiamo vinto”.
Il tecnico spagnolo conclude confermando che approfitterà della pausa per un viaggetto a Liverpool: “Perché no? Ci vado. Sono l’unico allenatore che abita nel centro sportivo e mi prenderò qualche giorno per andare a trovare la mia famiglia che vive a Liverpool”.
This post was published on Ott 5, 2014 23:58
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…