Un Rafa Benitez quasi sul punto di piangere quello che si presenta al Santiago Bernabeu di Madrid, con la voce rotta dall’emozione: “Grazie a tutti per il benvenuto. Questa è la parte più difficile, quando devi parlare e non sai cosa dire. È un giorno molto importante per me perché significa tornare a casa, sono molto emozionato. Prometto lavoro e dedizione, spero che le cose vadano bene e che si vincano titoli, che la squadra giochi bene e che possiamo ripagare la fiducia che ci hanno dato”.
Il presidente della Casa Blanca, Florentino Perez,ha così salutato il nuovo tecnico: “Oggi cominciamo una nuovo cammino. L’arrivo del nuovo allenatore ci renderà più forti, Rafa respira calcio e madridismo. Abbiamo uno dei migliori allenatori del mondo”. Poi rivolgendosi a Benitez: “Conosci i nostri valori e i nostri principi”. Per l’ex tecnico del Napoli un contratto triennale.
This post was published on Giu 3, 2015 13:43
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…