Contro la squadra di Cadice l’ex tecnico del Napoli, Rafa Benitez, nell’undici titolare ha schierato un giocatore squalificato, il russo Denis Cheryshev, di anni 24. Un occasione per il giocatore, appena 4 presenza fino ad oggi tra coppa e campionato, di dimostrare il suo valore al tecnico spagnolo. Purtroppo però la passata stagione aveva accumulato tre cartellini gialli e quindi in campo non sarebbe dovuto esserci e nemmeno in panchina, poiché squalificato.
Un errore che costerà caso al Real Madrid, che verrà sicuramente eliminato dalla Coppa del Re per questa distrazione. E oltre al danno anche la beffa, perchè nel 3-1 finale del match, Cheryshev era andato pure a segno nel primo tempo, siglando l’1-0. Dell’errore in casa dei blancos se ne sono resi conto troppo a frittata già fatta e a nulla è servito lasciare in panchina il russo ad inizio secondo tempo. Ora però la palla passa al Cadice, che dovrà presentare ricorso e poi aspettare la decisioni dei giudici, che non sarà di certo a favore del Real.
This post was published on Dic 3, 2015 13:44
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…