Il Napoli non sta attraversando uno splendido momento sia per i risultati che stentano ad arrivare sia per le vicende extra-calcistiche dei suoi giocatori. Dopo Pepe Reina, multato per bloccato il traffico con la sua Porsche, è il turno del centrocampista svizzero Valon Behrami; il giocatore è stato fermato oggi in via Tasso e multato per aver suonato il clacson ripetutamente perché aveva fretta. Eloquenti le proteste del centrocampista, allibito per la multa a suo dire ridicola.
Valon Behrami è uno dei tanti calciatori molto attivi sui social e soprattutto su Twitter; infatti non è mancato il classico tweet di sfogo a seguito della multa ricevuta: “La multa per uso delle segnalazioni acustiche senza che ve ne fosse motivo mi mancava nel repertorio… Occhio a non suonare”. Il calciatore non è nuovo a questi sfoghi su Twitter. Qualche tempo fa aveva espresso tutto il suo disappunto successivamente al furto della sua auto: “Mi hanno rubato la macchina, mi sono rotto il c…”. Ci sono voci che lo vedono lontano da Napoli ed il Napoli, che queste vicende possano convincere ancor di più a lasciare la squadra? Lo scopriremo a fine stagione.
This post was published on Apr 11, 2014 17:16
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…