Categories: Cronaca

Beatrice Lorenzin: sblocco turn over per 1118 unità per risolvere l’emergenza sanitaria in Campania

Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin manifesta il proprio sostegno alla Regione Campania che per decreto del commissario ad acta per il risanamento del servizio sanitario regionale Stefano Caldoro, ha annunciato il parziale sblocco del turn over per 1118 unità.

Beatrice Lorenzin parla all’inaugurazione del poliambulatorio dell’Ospedale del Mare di Ponticelli

Beatrice Lorenzin è intervenuta in videoconferenza in occasione dell‘inaugurazione del poliambulatorio dell’Ospedale del Mare di Ponticelli assicurando che il piano per lo sblocco del turn over “per i prossimi anni è sul nostro tavolo” e annunciando che spera “di poterlo licenziare al più presto così da poter procedere velocemente a un adeguamento della pianta organica della CampaniaVogliamo che la Campania non solo esca dal Piano di rientro, ma che raggiunga i livelli di Lea che merita“, ha osservato il ministro.

Leggi anche: Sanità campana a rischio – Ticket sul pronto soccorso, il Ministro della Salute Lorenzin favorevole – Sanità in Campania: ultima nella graduatoria Lea del 2013

This post was published on Mar 14, 2015 14:06

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

“Talento e personalità”, c’è Luca Galassi per la PSA Napoli EST

Nuovo colpo per la PSA Napoli EST! La società è orgogliosa di ufficializzare l’accordo raggiunto con Luca…

1 minuto ago

Queequeg, oltre cento candidature: scelti gli otto autori della residenza dedicata ad Annibale Ruccello

Dal 25 giugno al 5 luglio 2026 Montechiaro di Vico Equense ospiterà la prima edizione…

5 minuti ago

VolCamp gratuito a Casa Mehari: giovani volontari nel bene confiscato di Quarto

Dal 6 al 10 luglio dieci ragazzi tra i 14 e i 24 anni vivranno…

8 minuti ago

Trianon Viviani, Stravinskij in versione rap con “Storia ’e na guerra ’ncapa”

Giovedì 25 giugno, alle 21, in occasione della Festa della Musica, va in scena l’originale…

12 minuti ago

Premio MaGia, consegnati i riconoscimenti ai vincitori della I edizione

Si è conclusa, lunedì 22 giugno, la prima edizione del Premio MaGia, il concorso nazionale…

19 minuti ago

Comitato Kosmos chiede un incontro al Sindaco di Giugliano: “Basta emergenze, vogliamo risposte concrete su roghi e miasmi”

Il Comitato Kosmos ha inviato una PEC formale al Sindaco Diego D'Alterio chiedendo un tavolo…

2 ore ago