Le riprese sono iniziate e, a darne conferma, è stato lo stesso Gassman attraverso i social con un’immagine pubblicata su Instagram. Come inoltre riportato da NapoliToday, gli attori hanno iniziato a girare al Centro Direzionale di Napoli, e i fan si sono precipitati nella speranza di riuscire a scoprire cosa succederà nei nuovi episodi de I Bastardi di Pizzofalcone. L’ultimo episodio della seconda stagione aveva molto fatto parlare sui social, per l’esplosione finale che aveva coinvolto Alessandro Gassmann (nei panni dell’ispettore Lojacono) e Carolina Crescentini (la pm Piras).
Gli ultimi minuti della puntata conclusiva della fiction andata in onda su Rai 1, infatti, avevano mostrato i Bastardi pronti a festeggiare un’importante vittoria sulla mafia. Poi, l’esplosione. Ci saranno personaggi a cui dire addio nella terza stagione? Chi sopravviverà? Quali conseguenze arriveranno da quanto accaduto al termine della seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘?
This post was published on Gen 25, 2020 14:48
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…