Sabato 9 novembre prende il via la settima edizione del campionato di basket dedicato agli over 50 e 60 della Campania, il “Campionato Regionale Libertas Campania”, targato Cds Sport e organizzato dalla Golden Players presieduta da Virgilio Marino, un’organizzazione che partita dalla Campania si è estesa a tutto il territorio nazionale. Come riporta ‘Il Mattino’, saranno 9 le squadre partecipanti al torneo con oltre 120 giocatori over in campo: 5 squadre per l’Over 50 e 4 per l’Over 60. Sede delle partite il Palasport Aldo Romeo a Monte di Procida.
“Il nostro – spiega Virgilio Marino, che è coadiuvato dal vice presidente Renato Bonanno – è il punto di unione tra le vecchie e le nuove generazioni innamorate del basket, condividendo con i giovani cestisti le nostre conoscenze tecniche e la nostra esperienza. Al centro del progetto c’è uno stile di vita ispirato da sani valori dentro e fuori dal campo e che vuole essere anche un esempio da lanciare ai giovani”.
CONTINUA A LEGGERE SU ILMATTINO.IT
This post was published on Nov 7, 2024 15:35
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…