di Redazione
Dura 39 minuti il sogno della Expert Napoli di sbancare il PalaRuffini di Torino. Ci pensa infatti Mancinelli, all’ultimo respiro, a dare un brusco risveglio agli uomini di coach Bianchi, beffati dal gioco da tre finale del giocatore della Manital.
Gli azzurri, senza Valentini e Allegretti, e con Black a mezzo servizio, sono trascinati dalla grande prova di Marco Ceron, 27 punti per lui, ma non riescono a concretizzare una bella prestazione che li ha visti fare la partita fino agli ultimi fatali istanti finali.
Torino, che conserva il secondo posto dietro Trento, si affida più ai singoli che alle giocate del collettivo. Sugli scudi Mancinelli, 28 punti, Gergati e Bowers.
Alla fine, i padroni di casa si impongono 74-73.
Manital Torino – Expert Napoli 74-73 (7-21, 28-36, 46-52)
Torino: Mancinelli 28 , Evangelisti 3, Amoroso 7, Wojciechowski 9, Steele 6 , Bowers 9, Gergati 12 , Baldasso n.e., Zanotti n.e. All. Pillastrini
Napoli: Malaventura 7, Black 8, Bryan 7 , Cefarelli 2 , Weaver 11, Brkic 11 , Ceron 27, Allegrett n.e., Izzo n.e. All. Bianchi
23 febbraio 2014
This post was published on Feb 23, 2014 16:24
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…