L’Azzurro Napoli Basket con un comunicato ha fatto sapere di aver rinnovato per la prossima stagione l’accordo di partnership con Menthalia, l’ agenzia specializzata in web marketing, web design, social media marketing, editoria e advertising.
Non si tratta solo di un semplice rinnovo tra la squadra e lo sponsor. Menthalia, infatti, ha siglato anche un accordo con il team per coadiuvarlo nella ricostruzione del Mario Argento. Menthalia ha così deciso di aderire al progetto dell’Azzurro Napoli Basket con il compito di promuovere tutte le iniziative atte allo sviluppo dei progetti di casa Azzurro Napoli.
This post was published on Lug 24, 2014 16:32
Giovedì 24 maggio 2024 alle ore 11.00 al Gran Caffè Gambrinus, Via Chiaia, 1, 80132…
È in distribuzione nelle scuole secondarie della 'zona rossa' dei Campi Flegrei il fumetto "L'Attimo…
La Reggia di Caserta festeggia la Notte europea dei Musei, prevista domani 18 maggio, con…
Successo nell'area delle Basiliche Paleocristiane di Cimitile per V edizione del "Campania Felix, Festival della…
E' morto a Roma il giornalista e inviato della Rai Franco Di Mare, colpito da…
Un pizzaiolo di 25 anni è stato accoltellato ieri sera nel quartiere Fuorigrotta di Napoli…