L’Azzurro Napoli Basket con un comunicato ha fatto sapere di aver rinnovato per la prossima stagione l’accordo di partnership con Menthalia, l’ agenzia specializzata in web marketing, web design, social media marketing, editoria e advertising.
Non si tratta solo di un semplice rinnovo tra la squadra e lo sponsor. Menthalia, infatti, ha siglato anche un accordo con il team per coadiuvarlo nella ricostruzione del Mario Argento. Menthalia ha così deciso di aderire al progetto dell’Azzurro Napoli Basket con il compito di promuovere tutte le iniziative atte allo sviluppo dei progetti di casa Azzurro Napoli.
This post was published on Lug 24, 2014 16:32
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…