L’Azzurro Napoli Basket con un comunicato ha fatto sapere di aver rinnovato per la prossima stagione l’accordo di partnership con Menthalia, l’ agenzia specializzata in web marketing, web design, social media marketing, editoria e advertising.
Non si tratta solo di un semplice rinnovo tra la squadra e lo sponsor. Menthalia, infatti, ha siglato anche un accordo con il team per coadiuvarlo nella ricostruzione del Mario Argento. Menthalia ha così deciso di aderire al progetto dell’Azzurro Napoli Basket con il compito di promuovere tutte le iniziative atte allo sviluppo dei progetti di casa Azzurro Napoli.
This post was published on Lug 24, 2014 16:32
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…