La Gevi Napoli si è qualificata per la finale promozione in massima serie. Vincendo contro Ferrara per 88-79 in gara 3 nella semifinale playoff si è conquistata il diritto a disputare la finalissima promozione. Gli azzurri hanno espugnato il parquet romagnolo al termine di una gara combattuta e sempre in equilibrio. Nel finale sono stati decisivi il recuperato Lombardi e l’ultimo innesto Burns ad indirizzare a favore di Napoli il match. Nelle fila di Napoli tra i migliori Mayo 14 punti e Parks 12 punti e 10 rimbalzi anche.
“Vittoria di squadra – ha sentenziato coach Sacripanti – e complimenti a tutti per l’intensità e la concentrazione dimostrati”. Nel team partenopeo si registrano gli infortuni di Zerini e di Iannuzzi che oggi saranno vagliati dallo staff medico. La Gevi tornerà in campo domenica 20 giugno al PalaBarbuto per gara 1 della Finale promozione playoff contro la vincente della serie tra Givova Scafati e APU Old Wild West Udine.
This post was published on Giu 12, 2021 12:55
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…