L’amore per le bambole ha accompagnato Sonia fin dai primi momenti della sua infanzia. Con il trascorrere degli anni, diventata adulta, ha iniziato a guardare quelle stesse bambole in modo diverso. Ed è così, attraverso uno sguardo diverso, che è nata quell’idea che in breve tempo è divenuta popolare in tutto il mondo: bambole senza trucco.
Sonia si è semplicemente stancata di quei corpi idealizzati, di tutto quel trucco che caratterizza le bambole che vanno di moda oggigiorno e ha così deciso di ripulirle e dar loro un aspetto più comune. Niente più trucco pensate, niente più maschera per quelle bambole che sono quasi una sorta di modello da seguire per le più piccole. Bambole senza trucco, è questa l’idea, semplice ma di grande impatto, che ha avuto Sonia. Il risultato di questa trasformazione è un messaggio forte: la bellezza, la vera bellezza è fatta di piccole e semplici cose. La semplicità e la verità costituiscono la reale bellezza. Niente di costruito, solo naturalezza. Questo è il vero aspetto che dovrebbero avere le bambole.
This post was published on Apr 13, 2015 10:50
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…