ballerino seminudo balla a Napoli
Aspetta che il semaforo diventi verde, poi si cimenta in una serie di grand jeté sulle strisce pedonali, andata e ritorno. Il tutto mentre gli amici lo filmano e se la ridono alla grande. Non ci sarebbe (quasi) niente di strano, se non fosse che il misterioso ballerino è in mutande al centro di Napoli.
La performance artistica è andata in scena sul lungomare di Napoli. Il video è stato poi diffuso tramite Facebook su numerosi gruppi, tra cui quello dell’Ufficio stampa del Comune di Napoli, dove è stato postato corredato di questa didascalia: “Un sindaco che non tutela l’arte e l’esigenze di pattinatori e danzatori si deve solo dimettere! Predisponiamo subito spazi liberi e fruibili per danzatori”.
Il web si interroga. Intanto il video spopola sui social network e fa il giro della rete. Non mancano i commenti negativi: se qualcuno semplicemente si fa una grassa risata, qualcun altro parla di offesa al pubblico decoro e alla pubblica decenza. Il web si divide sulla performance del ballerino napoletano. Quale messaggio avranno voluto comunicare gli autori del video? Il mistero si infittisce. Ma la performance è davvero esilarante, e vale la pena di darle un’occhiata.
This post was published on Ott 24, 2014 13:13
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…