Domani, sabato 23 settembre, alle ore 16.00, a Napoli sbarca la sesta edizione di “Back to the Style”, un appuntamento, patrocinato dal Comune di Napoli, con il mondo dei graffiti.
La manifestazione si terrà a Bagnoli, presso il Parco Totò, in via Cupa Starza. Presenti writers provenienti da Francia, Germania, Spagna, Canada, America, un mix di personalità famose e giovani promesse della scena, scelte con cura dalla direzione artistica dell’evento.
Back to the Style è una jam (evento) di due giorni, sabato 23 e domenica 24, che nasce con l’obiettivo di trasmettere la passione per i graffiti, di mostrare ai semplici curiosi e alle nuove generazioni un ventaglio sempre più ampio di esperienze legate al mondo del writing, l’evoluzione delle lettere: tutte le guests ospiti dell’evento sono invitate a lavorare in piena libertà, mettendo in mostra il proprio stile.
Alessandra Clemente, Assessore ai giovani e alle politiche giovanili, sarà presente per portare un saluto dell’Amministrazione Comunale ai tanti giovani artisti giunti a Napoli.
This post was published on Set 22, 2017 19:11
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…
Napoli si prepara a vivere un fine settimana dove la conoscenza incontra il divertimento e…