Sempre più spesso, anche i minorenni si mettono nei guai con la legge. Ieri è successo a Scampia: 16 anni e già una pazza di spaccio da gestire, un buon curriculum per lo baby-spacciatore arrestato nel tardo pomeriggio di ieri dagli agenti del Commissariato della Polizia di Scampia. Vendeva hashish e adesso si trova al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei dopo l’arresto al Rione Guanella, tra i quartieri di Secondigliano e Scampia a Napoli, dopo che la polizia lo aveva osservato a distanza per molto tempo.
Il giovanissimo baby-spacciatore si trovava nella “sua” piazza quando è stato arrestato: gli agenti della polizia lo stavano osservando e l’hanno fermato solo quando è stato colto con le mani nel sacco. La polizia è intervenuta quando il ragazzo stava effettuando uno scambio di hashish e soldi con un acquirente occasionale. Al momento dell’arresto, aveva con sé 95 euro, in banconote di vario taglio, e gli agenti delle forze dell’ordine hanno rinvenuto e subito sequestrato, nella zona in cui il ragazzo spacciava, molte altre dosi di droga, in particolare di hashish. Anche la persona che stava acquistando stupefacenti dal baby-spacciatore è stato fermato e segnalato all’Ufficio Territoriale di Governo e alla Prefettura.
This post was published on Gen 29, 2015 14:21
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…