Tre baby ladri, di 13, 14 e 16 anni, sono stati sorpresi dalla Polizia nella segreteria di una scuola media del quartiere Secondigliano di Napoli poco dopo avere rubato un computer, un tablet e materiale di cancelleria.
Gli agenti del commissariato di polizia “Secondigliano” sono intervenuti nell’istituto di viale delle Galassie dopo una segnalazione telefonica al 113. I tre hanno scavalcato il cancello di recinzione e sono entrati nella scuola passando da una finestra al piano terra, dopo avere rotto il vetro. Poi si sono recati nei locali della segreteria. I tre baby-ladri, sono stati colti in flagranza e bloccati dai poliziotti mentre tentavano di dileguarsi.
Il 14enne e il 16enne sono stati denunciati, in stato di libertà, per il reato di furto aggravato in concorso ed affidati ai rispettivi genitori. Il 13enne, non imputabile per la giovane età, è stato affidato al padre.
This post was published on Feb 9, 2016 14:30
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…