Babette non è solo un pub, ma un’autentica istituzione a Napoli. Ogni sera un pubblico variegato, fatto di comitive di giovani ma anche di gente più matura, nonché di famiglie, sceglie di trascorrere da Babette il proprio tempo libero, gustando birre provenienti da tutto il mondo, spaziando nella scelta del menu, dal mitico “Baburger”, hamburger di chianina, al piatto greco di pita e giros, passando per crostoni con porchette di Ariccia o crudo di Parma o particolari menù degustazione.

Ad accogliere il pubblico ed a prendere le prenotazioni il sorriso di Anna, attenta e simpatica proprietaria insieme al marito Ugo, impegnato dietro al bancone bar a distribuire cioccolatini e battute. Insieme a loro, tutto il team di giovani simpatici ed impegnati ai tavoli, sempre con professionalità, gentilezza e celerità. Chi sceglie Babette lo fa perché non è un pub come gli altri: è sempre attento alla qualità delle materie prime, cosa che lo avvicina più ad un ristorante di buon livello che ad una semplice birreria. Poi la celerità del servizio, i prezzi ragionevoli, l’atmosfera conviviale e familiare, la grande varietà del menù, che accontenta veramente un po’ tutti, anche i palati più esigenti.

Babette inoltre non dimentica le manifestazioni sportive di rilievo, come quando è possibilie assistere sui maxischermi posizionati alle pareti alla partita del Napoli, stando comodamente seduti ai tavoli. Infatti per il match Napoli Wolfsburg, che si disputerà giovedì prossimo già si prevede il tutto esaurito.

Babette è un pub pluripremiato, come raccontano le targhette apposte nel locale, e lo è perché si è fatta una scelta che è di qualità. Ed anche d’amore, che non guasta mai. Ed il suo pubblico lo sa molto bene. La sera scegli bene, scegli il meglio, scegli Babette.

Se vuoi prenotare o conoscere le pietanze clicca su Babette Group se vuoi acquistare birre o vini di grande qualità scegli Babette Store

This post was published on Apr 13, 2015 16:24

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Il Premio Elsa Morante inaugura la nuova sezione graphic novel, la vincitrice è Fumettibrutti

Con la presidenza di Dacia Maraini, arriva il Premio Elsa Morante Graphic Novel e lo…

18 ore ago

Nino Bruno e le 8 Tracce il 3 maggio in concerto all’Auditorium Novecento di Napoli

Nino Bruno e le 8 Tracce, il gruppo capitanato dal carismatico e singolare cantante Nino…

18 ore ago

Novità Colonnese in libreria: “Dell’Arco Giovanna D’Arco” di Roberto De Simone

Giovanna d’Arco: la nuova opera di Roberto De Simone su uno dei più affascinanti e…

18 ore ago

Erry Mariano il 6 maggio al Teatro Bracco

Appuntamento con la stampa il 2 maggio prossimo alle ore 11 a Palazzo Venezia, storica…

18 ore ago

Pet Camper tour a Città della scienza

CITTÀ DELLA SCIENZA DI NAPOLI, SABATO 4 E DOMENICA 5 MAGGIO 2024, OSPITERÀ IL "PET…

2 giorni ago

Il Napoli torna a Dimaro, in ritiro dall’11 al 21 luglio

Inizierà il prossimo 11 luglio il ritiro precampionato 2024 del Calcio Napoli nel tradizionale ritrovo…

2 giorni ago