In quegli opifici venivano realizzati articoli tessili con marchi di note case di moda italiane palesemente contraffatti. Nelle strutture ubicate a Boscoereale e Poggiomarino, nel Napoletano, i militari della Guardia di Finanza del gruppo di Torre Annunziata hanno sorpreso al lavoro 17 cittadini extracomunitari privi di qualsiasi regolare contratto, due dei quali sprovvisti perfino di permesso di soggiorno.
Per questo motivo i due opifici sono stati sequestrati, mentre i due lavoratori privi di permesso sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per soggiorno illegale sul territorio nazionale e il loro datore di lavoro per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Negli locali sottoposti a sequestro i finanziari hanno riscontrato violazioni alla normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e in materia di tutela dell’ambiente. Inoltre, nella struttura di Boscoreale è stata rilevata la manomissione del contatore dell’energia elettrica, con un risparmio di spesa pari a circa 40.000 euro.
This post was published on Set 6, 2018 15:02
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…