L’amore non ha età, è vero, però a volte c’è sempre chi si prende gioco dall’altro, come in questo caso, dove una ragazza di 28 anni, residente a Portici, commessa di un negozio di abbigliamento, ha prima corteggiato e poi denunciato per violenza sessuale un anziano 80enne. Tuttavia, l’amore senza età fra i due, una volta finito in tribunale, ha mostrato il vero volto della donna, spingendo i giudici ad assolvere a piena formula l’anziano e chiedendo alla Procura di indagare sulla donna.
A quanto pare la donna si prendeva gioco dell’uomo e lo frequentava solo in cambio di ricariche telefoniche e vari regali, essendo lui benestante. Una volta stufa avrebbe così inscenato la falsa violenza sessuale per liberarsene per sempre. Ad incastrarla però sono stati i vari messaggi mandati da lei verso l’uomo, dove in uno scriveva: “Vediamoci, voglio fare follie”. Ora la donna è indagata per calunnia e falsa testimonianza.
This post was published on Nov 16, 2015 13:15
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…