Succede ad Avellino: una donna guida e parcheggia sul marciapiedi. Forse era in stato confusionale, o forse (più difficilmente) in stato di ebbrezza. La domanda che tutti si stanno ponendo in questi giorni è: perché l’ha fatto? L’assurdo comportamento della donna è stato immortalato in un video girato con un cellulare e pubblicato su Facebook, che è diventato in poco tempo virale.
Avellino centro: siamo in pieno centro, e in una strada trafficata. Come se niente fosse, una donna, a bordo della sua auto, guida e parcheggia sul marciapiedi, attraversa anche un incrocio sulle strisce pedonali e infine scende e si allontana dalla sua automobile. Un comportamento assurdo e incomprensibile, che ha destato l’ilarità dei presenti.
Risate e parole di incredulità accompagnano le gesta della donna che, con estrema lentezza, guida sul marciapiedi, come se si trattasse di una corsia stradale, quella all’estrema destra in cui di solito si va più lentamente. Probabilmente si tratta di una persona anziana, che lungi dall’avere intenzioni “trasgressive”, stava attraversando, più plausibilmente, un momento di confusione. Fortunatamente la donna guidava a una velocità bassissima, per cui non ha rappresentato un pericolo per i passanti, anzi, ha suscitato reazioni divertite. Qualcuno ha anche pensato di immortalare le sue gesta in un video, che in poco tempo ha fatto il giro del web diventando virale. Eccolo.
This post was published on Dic 16, 2014 16:32
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…