Il rapper campano Clementino, che a breve parteciperà al festival di Sanremo 2016, categoria big, ha denunciato un atto vandalico avvenuto contro la sua automobili. I delinquenti gli hanno rotto un finestrino della macchina, una Peugeot, e lanciato al suo interno fogli di carta a cui avevano dato fuoco. Si è così sviluppato un piccolo rogo che si è spento fortunatamente da solo. L’auto al momento dell’accaduto si trovava a Camposano (Napoli), parcheggiata davanti l’abitazione della famiglia.
Prima il padre ha denunciato l’atto vandalico ai carabinieri di Cimitile (Napoli), dopodiché il figlio Clemtino sul proprio profilo Facebook si è sfogato, chiedendosi il perché di tale atto: “Non ho debiti, non ho rubato la donna a nessuno, non ho fatto niente che possa giustificare un atto del genere. Sembra una intimidazione, ma perché? Forse perché non ho fatto qualche collaborazione musicale a qualcuno? Può essere. Possibile che dietro questo ci sia un featuring negato a qualche neomelodico?”.
This post was published on Gen 21, 2016 13:16
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…