Il truck “SpritzOut” dell’associazione Liberautismo, arriva per la prima volta in Campania nel weekend di sabato 25 e domenica 26 ottobre. Il mezzo speciale, governato dai ragazzi dell’associazione, servirà dei freschi aperitivi spritz in occasione di un evento organizzato dalla concessionaria Amica Gruppo Palmesano (Caserta, Viale Carlo III, 20), che lo ha fortemente voluto, credendo nel progetto di Liberautismo.
Sarà l’occasione per apprezzare i ragazzi all’opera, parlare di inclusione e raccontare il progetto “SpritzAut”, già protagonista al seguito della celebre nave scuola Amerigo Vespucci, in collaborazione con il Ministero delle Disabilità. Il mezzo proseguirà nei prossimi mesi, alla volta di numerose iniziative sociali, eventi, fiere e mercatini natalizi.
All’evento saranno presenti, oltre ai ragazzi speciali protagonisti delle attività del truck, anche i responsabili dell’associazione Liberautismo, che incontreranno genitori e giornalisti per fornire loro informazioni e dettagli su tutti i programmi previsti dallo statuto.
This post was published on Ott 23, 2025 13:59
Il Parco Archeologico di Ercolano propone per il 23 febbraio una nuova giornata speciale nell’ambito…
Restyling senza pista di atletica e capienza fino a 70mila posti: le associazioni sportive temono…
Torna in campo il Napoli in Champions League. Oggi, martedì 20 gennaio, la squadra di Conte vola in…
Dal 26 gennaio il museo riapre con nuova sala creativa negli ambienti dell’Angolo Cuomo “Souvenir…
La Gaia Energy Napoli ci prova in tutti i modi a fare lo sgambetto alla…
Lo stilista si è spento a 93 anni nella sua residenza romana. Fondatore di una…