Il noto giornalista e telecronista Raffaele Auriemma, ha riportato su Tuttosport alcune considerazioni e un’importante informazione sul futuro di Benitez:
“Cessioni: Reina, Fernandez, Behrami, Dzemaili, Pandev. Acquisti: Koulibaly, Andujar, David Lopez, De Guzman e Michu. La Napoli del calcio gira e rigira tra le mani il bilancio relativo al mercato, ma i conti non tornano. Tra entrate e uscite, la squadra non sarebbe in grado di lottare per lo scudetto, così come spesso aveva ripetuto a Dimaro il presidente De Laurentiis. Un proposito talmente importante che lasciava immaginare una campagna acquisti non roboante, però mirata all’arrivo di uno o due nomi in grado di elevare il tasso di qualità. Non è andata così, nonostante l’ammissione di Benitez che per più di un mese si sia provato a convincere Mascherano. Napoli indebolito? La gente pensa di si, rileggendo anche le cifre delle contrattazioni: pareggio fra entrate e uscite, riduzione di 3.5mln sul tetto ingaggi. Qualcosa è cambiato tra luglio e oggi, forse anche nei rapporti fra Benitez e De Laurentiis che dovrebbero proseguire lungo l’alveo di un progetto tecnico attualmente condizionato dal rifiuto opposto dal coach spagnolo sulla proposta di rinnovo sul contratto”.
This post was published on Set 3, 2014 16:49
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…