Aurelio De Laurentiis compra “Immobili” e non “Immobile”

Mentre le altre big della Serie A si stanno rinforzando, vedi Mandzukic alla Juve, Miranda-Murillo all’Inter, Bertolacci-Falque alla Roma, il Napoli resta a guardare e l’unico colpo messo a segno, Valdifiori, rischia di saltare per una clausola che non trova d’accordo il procuratore del calciatore. E c’è di più, in questi giorni si è parlato tanto di un possibile approdo a Napoli di Ciro Immobile e il presidente Aurelio De Laurentiis che fa, invece di comprare l’ex granata si butta nella gastronomia e compra “Immobili”. Il patron del Napoli ha infatti acquistato le mura di Palazzo Petrucci, il ristorante gourmet di piazza San Domenico Maggiore con la Stella Michelin Lino Scarallo ai fornelli. Costo 500 mila euro, importo pagato dalla Filmauro che ha vinto l’asta giudiziaria.

Aurelio De Laurentiis e l’amore per la buona cucina

Sembrerebbe un’operazione nata dal nulla, ma in realtà chi conosce bene Aurelio De Laurentiis sa benissimo che, il presidente del Napoli, aveva intenzione di investire nell’alta cucina già da tempo ormai, in quanto il suo sogno è di aprire un ristorante a Napoli e uno a Londra. Da mesi era dunque alla ricerca, accompagnato in tale avventura dal suo fidato amico Maurizio Cortese, che gli ha fatto conoscere tutti i migliori ristoranti della zona. Ora però presidente è tempo di comprare qualche campione ai tifosi azzurri.

This post was published on Giu 19, 2015 15:21

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

5 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

5 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

6 ore ago

Il nuovo scavo della Villa di Poppea apre al pubblico

Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…

7 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

12 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

12 ore ago