Arriva il 19 maggio in radio e sulle piattaforme digitali “Un’onda nel bicchiere“, il nuovo singolo degli Audio 2. Il brano anticipa il nono disco del duo partenopeo che uscirà a distanza di 8 anni dall’ultimo album (MogolAudio2), in occasione dei 25 anni di carriera del gruppo: riunirà quattro successi (vere e proprie bonus track) tra cui quelli scritti per Mina e Celentano come “Acqua e sale” e “Specchi riflessi“, le hit come “Rotola la vita” e “Alle venti” insieme a 10 inediti.
“Un’onda nel bicchiere” vuole essere “un brano dal sound coinvolgente, estivo, un mix tra il marchio di fabbrica degli Audio 2 e arrangiamenti più moderni“. “Un’adrenalina danzante – afferma la voce del duo, Gianni Donzelli – un’onda in movimento, fluida, leggera con una bella chiave di lettura”. “Un monito alla positività, a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno… perché da ottimisti si vive meglio“, ricorda Enzo Leomporro.
This post was published on Mag 18, 2017 17:16
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…