Atto vandalico in un terreno di Massa di Somma, in provincia di Napoli in cui, quotidianamente, venivano svolte attività per favorire il graduale inserimento sociale di quindici ragazzi affetti da autismo nell’ambito del progetto “Melansana” della Cooperativa TMA Group Metodo Caputo Ippolito di Casoria (Napoli). Ignoti, fa sapere la cooperativa, hanno fatto esplodere la casetta nella quale c’erano i servizi igienici e dove venivano custoditi gli attrezzi usati per le coltivazioni.
Nel terreno preso di mira dai vandali, venivano coltivati prodotti ortofrutticoli che poi venivano venduti con il marchio “Melasana”, attività che ora è costretta a uno stop. Supporto, anche finanziario, è giunto dalla Fondazione “Oltre il Labirinto” e chiunque vorrà fornire un contributo potrà farlo inviando un aiuto alla Cooperativa sociale T.M.A. Group, via Vincenzo Cuoco n.26 – 80026 Casoria (Napoli) (IBAN: IT79K 05308 39690 00000 0000871) specificando nella causale “contributo per Progetto Melansana“. (Fonte Ansa)
This post was published on Gen 19, 2016 15:41
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…