Asta di solidarietà ad Angri (Salerno) con le magliette della squadra di calcio locale e i prodotti donati dalle attività commerciali della città, per raccogliere fondi da donare all’associazione italiana Gangliosidosib gm 1, rara patologia metabolica, di cui è affetto il piccolo Giuseppe, la “mascotte” dell’Us Angri 1927.
A battere “i pezzi” all’asta, organizzata su iniziativa del presidente dell’Angri, Gerardo Tortora, sono stati il presidente di Confesercenti Angri, Aldo Severino, coadiuvato dal vice presidente Paolo Novi. Alla fine sono stati raccolti circa mille euro. Il presidente dell’Angri Calcio ha sempre mostrato una certa sensibilità nei confronti delle iniziative di solidarietà: di recente ha concesso al suo addetto stampa dell’Angri, Francesco d’Antuono, di scendere in campo in una partita ufficiale di campionato di Promozione campano, per dare un calcio al Parkinson, malattia che affligge Francesco ormai da diversi anni, per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle problematiche legate alla malattie neurodegenerative.
This post was published on Mag 12, 2017 15:53
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…