Categories: Economia e Lavoro

AssoretiPMI: Nuove Delegazioni in Campania

Il Delegato Regionale di AssoretiPMI, Paolo Fiorentino, introduce due nuove Delegazioni provinciali in Campania per dell’associazione: “La nostra associazione sta sempre di più intensificando la propria presenza su tutte le aree del nostro territorio nazionale. Per una regione come la Campania, ricca di realtà imprenditoriali di eccellenza, ma che sicuramente sconta situazioni di divario rispetto ad aree più sviluppate del paese, essere quanto più possibile vicini alle esigenze delle imprese e dei territori è assolutamente imprescindibile. Dall’inizio di quest’anno abbiamo inaugurato una serie di nuove iniziative, volte proprio allo sviluppo territoriale di AssoretiPMI tra le quali spicca il Roadshow 2015, che abbiamo voluto chiamare ‘Le Reti IN Impresa‘. Si tratta di una serie di seminari “itineranti” attraverso il territorio della nostra regione, il cui scopo è la diffusione della conoscenza dello strumento delle Reti d’Impresa direttamente presso i protagonisti dell’iniziativa, ovvero le imprese. Contiamo, attraverso queste iniziative ed attraverso l’attività capillare dei nostri nuovi Delegati Provinciali, di raggiungere un numero sempre maggiore di imprese e di reti già esistenti per offrire i nostri servizi che sono sempre più numerosi ed efficaci“.

AssoretiPMI: ecco i nuovi delegati provinciali

I nuovi delegati provinciali di AssoretiPMI sono Giancarlo Scigliano, nuovo Delegato Provinciale di Napoli, consulente senior in temi di qualità, ambiente e sicurezza sul lavoro con esperienza di Quality Assurance Manager in aziende multinazionali, e Massimo Granata, nuovo Delegato Provinciale di Salerno, Sales e Business Development Manager con esperienza in aziende del settore ICT e TLC, rispettivamente Delegato Provinciale di Napoli e di Salerno.

Cos’è AssoretiPMI?

Dal sito ufficiale dell’associazione si legge: “AssoretiPMI è l’associazione nazionale indipendente nata dal gruppo di LinkedIn RETI DI IMPRESE PMI, da sempre impegnata nella ricerca di strumenti innovativi e adeguati al processo di cambiamento e di sviluppo attraverso l’aggregazione tra imprese quale strumento imprescindibile per lo sviluppo della nostra economia e della nostra società”.

This post was published on Mar 12, 2015 17:11

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

1 ora ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

1 ora ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

3 ore ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

19 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

20 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

20 ore ago