Alfredo Bottiglieri è il nuovo presidente dell’Acoto, l’Associazione campana ortopedici traumatologici ospedalieri. Il dirigente medico dell’unità operativa complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale dei Pellegrini di Napoli, subentra al dottor Antonio Medici.
Il passaggio di consegne è avvenuto nel corso del XXVII congresso regionale organizzato dall’Acoto, che si è svolto il 25 Novembre scorso presso l’hotel Hilton di Sorrento.
“Insieme con il Consiglio Direttivo – ha dichiarato il neo presidente Bottiglieri “– lavoreremo al costante incremento degli eventi scientifici e formativi che vedrà una piena collaborazione tra ospedalità pubblica e privata, il territorio, l’università e le altre associazioni scientifiche. Obiettivi del mio mandato – aggiunge Bottiglieri – sono quelli di promuovere i percorsi didattico formativi e di aggiornamento dei chirurghi ortopedici campani, di stimolare la realizzazione di eventi scientifici congressuali e di pubblicazioni scientifiche e didattiche da parte degli associati, di migliorare i rapporti con le istituzioni sanitarie in senso ampio, di incrementare i rapporti con associazioni scientifiche regionali, nazionali ed internazionali”.
“L’ortopedia campana- conclude il neo presidente dell’ACOTO (foto allegata) – è pronta a competere a pieno titolo con la realtà ortopedica nazionale ed internazionale, cercando di migliorare sempre più i livelli di assistenza erogati e la formazione dei giovani chirurghi ortopedici.
This post was published on Nov 27, 2023 9:41
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…