L’Assessorato all’Ambiente Del Giudice, in collaborazione con ASIA Napoli, invita tutti i cittadini a non abbandonare gli abeti in strada, nelle attrezzature per la raccolta differenziata o nelle loro vicinanze.
“Con il termine delle vacanze natalizie, dopo aver festeggiato, si ripropone per i cittadini il problema del…”che fine far fare all’Abete?” naturale o anche artificiale, se un po’ datato? – sottolinea l’Assessore all’Ambiente Raffaele Del Giudice – ” E’ ormai diverso tempo che il problema è risolvibile in maniera semplice per i cittadini napoletani che hanno a disposizione ben 10 isole ecologiche attrezzate anche per questa esigenza che permettono di concludere le feste più sicuri e anche più leggeri“.
Presso tutte le isole ecologiche, fruibili dai cittadini secondo gli orari pubblicati sul sito web di ASIA Napoli, è, infatti, possibile, come sempre, conferire correttamente gli abeti e gli alberi ecologici che non si utilizzano più così da avviare entrambe le tipologie a riciclo e riportarle a nuova vita, per gli abeti con apparato radicale sarà individuata un’area dove piantarli.
This post was published on Gen 10, 2019 12:43
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…