Arriveranno a gruppi di 35-40 medici, 450 in tutto, divisi in tre anni, 160 per ogni anno: oncologi medici, chirurghi, ricercatori, radiologi, radioterapisti, provenienti da ogni parte della Cina. E’ quanto prevede l’accordo, che sigla la collaborazione tra il Pascale e la Terra dei ciliegi, firmato il primo maggio, a margine di una missione a Pechino e Shangai del direttore generale dell’Istituto dei tumori di Napoli, Attilio Bianchi, che ha guidato una delegazione italiana.
Il primo gruppo di specialisti arriverà a ottobre: affiancheranno gli specialisti del Pascale e si confronteranno su metodologie di lavoro e condivisione di protocolli. Ogni gruppo verrà ospitato per 3 mesi. Poi scatterà il turn over. Il primo accordo del passo Pascale-Cina riguarda il potenziamento della cooperazione internazionale in ambito medico, tramite programmi di educazione selettiva e condivisione di esperienze in ambito clinico e di formazione e promozione delle scienze mediche e la ricerca in management sanitario.
This post was published on Mag 22, 2017 14:17
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…