Regali agli studenti che si vaccinano contro il Covid. È l’idea venuta all’Asl Napoli 3 Sud in vista delle due giornate interamente dedicate alla vaccinazione degli studenti 12-17enni e del personale scolastico non ancora immunizzato.
Gli open day, organizzati dal responsabile vaccinazioni nelle scuole Pierluigi Pecoraro, sono quelli programmati per le prossime domeniche, 5 e 12 settembre, con orario dalle 8 alle 20.
Anche in questa caso non è necessaria alcuna prenotazione.
LEGGI ANCHE: Asl Napoli 2, campagna vaccinale anti Covid per under 20
L’azienda sanitaria con sede a Torre del Greco (Napoli), come si legge in una nota, ”con l’intenzione di spingere al massimo sull’acceleratore della macchina vaccinale, per tutti i ragazzi che andranno a vaccinarsi nei punti distribuiti sul territorio aziendali regalerà un gadget: zainetti in tela, calamite, evidenziatori e, finanche, fino ad esaurimento delle scorte, cuffiette bluetooth”.
Domani, 3 settembre, dalle 18 alle 24, torna inoltre ”VaccinPiazza” con la presenza delle unità mobili a Pomigliano D’Arco in piazza Leone e piazza Mercato. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.aslnapoli3sud.it.
This post was published on Set 2, 2021 17:32
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…