Categories: Costume e Società

ASL Caserta, approvato il nuovo regolamento per l’affidamento, valutazione e revoca degli incarichi di funzione del personale del Comparto

In data odierna, presso l’Aula Magna della sede centrale dell’ASL Caserta la delegazione trattante, alla presenza del Direttore Generale Ferdinando Russo, ha condiviso ed approvato il nuovo regolamento per l’affidamento, valutazione e revoca degli incarichi di funzione del personale del Comparto.

Il nuovo Regolamento, indispensabile per affrontare la diversa organizzazione aziendale per le sfide future previste dal P.N.R.R. che rivede completamente l’assetto territoriale e la applicazione del Piano Ospedaliero, pone l’accento sulla capacità di assumere specifiche responsabilità nella gestione dei processi assistenziali e formativi connessi all’esercizio della funzione sanitaria e sociosanitaria.

La rilevanza di ogni incarico di funzione è individuata dalla graduazione, sulla base di specifici parametri, che tiene conto dei seguenti elementi: a.dimensione organizzativa di riferimento b.livello di autonomia e responsabilità della posizione c.tipo di specializzazione richiesta d.complessità ed implementazione delle competenze e.valenza strategica rispetto agli obiettivi dell’Azienda.

Il documento è stato sottoscritto dalla delegazione di parte pubblica composta dal Direttore Generale, Cosentino Concetta, Sammarco Anna, Della Corte Giovanni, Sacco Aniello e per la parte sindacale da CGIL, CISL, UIL e Nursing Up.

This post was published on Lug 21, 2021 8:24

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

7 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

13 ore ago

Gaia Energy Napoli, notte fonda contro Modica: la luce arriva dal mercato

La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…

16 ore ago

A Piazza Garibaldi il treno passa, le storie restano: nasce il Binario Narrante

Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…

16 ore ago

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

1 giorno ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

1 giorno ago