Il nuovo Regolamento, indispensabile per affrontare la diversa organizzazione aziendale per le sfide future previste dal P.N.R.R. che rivede completamente l’assetto territoriale e la applicazione del Piano Ospedaliero, pone l’accento sulla capacità di assumere specifiche responsabilità nella gestione dei processi assistenziali e formativi connessi all’esercizio della funzione sanitaria e sociosanitaria.
La rilevanza di ogni incarico di funzione è individuata dalla graduazione, sulla base di specifici parametri, che tiene conto dei seguenti elementi: a.dimensione organizzativa di riferimento b.livello di autonomia e responsabilità della posizione c.tipo di specializzazione richiesta d.complessità ed implementazione delle competenze e.valenza strategica rispetto agli obiettivi dell’Azienda.
Il documento è stato sottoscritto dalla delegazione di parte pubblica composta dal Direttore Generale, Cosentino Concetta, Sammarco Anna, Della Corte Giovanni, Sacco Aniello e per la parte sindacale da CGIL, CISL, UIL e Nursing Up.
This post was published on Lug 21, 2021 8:24
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…