Un vero e proprio arsenale su tetto supermarket scoperto dai carabinieri della stazione Stella a Napoli, che hanno arrestato per detenzione abusiva di armi e munizioni da guerra Gennaro De Rosa, 37enne, della Sanità, ritenuto contiguo al clan Esposito attivo nel quartiere e Wissem Naili, 31anni, originario di Tripoli, non in regola con le norme sull’immigrazione.
Nel corso della perquisizione domiciliare a casa di De Rosa i militari dell’Arma hanno notato che il terrazzo dell’abitazione era comunicante con il tetto di un vicino supermercato, attraverso un cancelletto. I carabinieri hanno quindi seguito la pista, ispezionando anche quelle pertinenze. In una cabina elettrica hanno scovato un borsone e una valigia contenenti un fucile mitragliatore di produzione cinese tipo “kalashnikov” -carico e pronto all’uso-, 27 munizioni da guerra, 8 cartucce winchester e 2 giubbotti antiproiettile: praticamente un arsenale per agguati in piena regola. L’arma sarà inviata al Ra.c.i.s. di Roma per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o intimidazione.
This post was published on Feb 1, 2016 18:37
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…