L’appuntamento con la seconda edizione di “Atelier della salute: esperienze, percorsi, soluzioni per vi-vere? meglio!“, manifestazione organizzata dalla Scuola di Medicina e Chirurgia e dall’Azienda Ospe-daliera Universitaria Federico II, è venerdì 21 (10.00-19.00), e sabato 22 settembre (9.00-17.00), al Policlinico Federico II. Le numerose attività in programma sono gratuite e aperte a tutti.
Per alcune di esse è richiesta l’iscrizione sul sito www.atelierdellasalute.it, da cui è possibile consultare il programma completo dell’iniziativa. Saperne di più sulla dieta mediterranea, sperimentare lo yoga e il taekwondo, confrontarsi con i profes-sionisti della salute del Policlinico Federico II sull’uso della cannabis a scopo terapeutico ed effettuare una visita senologica, tutto questo sarà possibile nella seconda edizione di Atelier della Salute che torna con un programma ancora più ricco.
This post was published on Set 12, 2018 14:07
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…