In risposta all’ennesima bufera gastronomica, quella lanciata dall’OMS – Organizzazione Mondiale della Sanità, sulla pericolosità delle carni trattate, le quali presenterebbe un elevato tasso cancerogeno. Sul banco degli imputati ci sono finiti dunque anche i wurstel, tanto amati dai ragazzini. Non a caso una delle pizze preferite dai più piccoli è proprio quella Wurstel e Patatine.
Pizza quest’ultima gradita anche dai più grandi e proprio per scoraggiare le persone dall’ordinare una pizza wurstel e patatine, il pizzaiolo napoletano Enrico Porzio, ha lanciato la Pizza Genuina, preparata con soli ingredienti BioDinamici.
Enrico Porzio per la sua pizza Genuina utilizza: pomodoro e olio biodinamico della fattoria di Vaira, mozzarella bio di Ponte Reale di Cipriano, mentre l’impasto è una miscela di farine biologiche di Grano Tenero, Grano Duro, Farro e Mais.
In pratica la pizza Genuina altri non è che una Margherita di livello superiore, realizzata con ingredienti e prodotti di qualità superiore. Un piatto completo, ricco di proteina, gustoso, a basso contenuto di grassi e zuccheri, decisamente la scelta giusta da fare a tavola.
This post was published on Ott 27, 2015 15:44
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…