In risposta all’ennesima bufera gastronomica, quella lanciata dall’OMS – Organizzazione Mondiale della Sanità, sulla pericolosità delle carni trattate, le quali presenterebbe un elevato tasso cancerogeno. Sul banco degli imputati ci sono finiti dunque anche i wurstel, tanto amati dai ragazzini. Non a caso una delle pizze preferite dai più piccoli è proprio quella Wurstel e Patatine.
Pizza quest’ultima gradita anche dai più grandi e proprio per scoraggiare le persone dall’ordinare una pizza wurstel e patatine, il pizzaiolo napoletano Enrico Porzio, ha lanciato la Pizza Genuina, preparata con soli ingredienti BioDinamici.
Enrico Porzio per la sua pizza Genuina utilizza: pomodoro e olio biodinamico della fattoria di Vaira, mozzarella bio di Ponte Reale di Cipriano, mentre l’impasto è una miscela di farine biologiche di Grano Tenero, Grano Duro, Farro e Mais.
In pratica la pizza Genuina altri non è che una Margherita di livello superiore, realizzata con ingredienti e prodotti di qualità superiore. Un piatto completo, ricco di proteina, gustoso, a basso contenuto di grassi e zuccheri, decisamente la scelta giusta da fare a tavola.
This post was published on Ott 27, 2015 15:44
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…