“Napoli è il palcoscenico ideale, è un laboratorio tra storia, cultura, tradizione e la sua effervescenza cresciuta negli ultimi anni, ha reso questa città il luogo ideale per il nostro progetto che vuole portare fuori dal palinsesto televisivo e avvicinare al pubblico le cose belle, l’arte e la cultura“. Così Roberto Pisoni, direttore di Sky Arte, ha presentato il primo Sky Arte Festival che si svolge a Napoli dal 5 al 7 maggio.
Tema portante del Festival è la rigenerazione, perché “l’arte e la cultura sono le strade da percorrere per rinnovarsi“. Tre giorni in cui la città sarà attraversata da incontri, mostre, proiezioni, concerti e anteprime. L’evento, realizzato in collaborazione con Sky Academy, Polo museale della Campania e con il patrocinio di Comune, Regione e Università Federico II, conta tra gli ospiti Manuel Agnelli, Vinicio Capossela, Geppi Cucciari, Erri De Luca, Stefano Di Battista, Cristina Donadio, Carlo Lucarelli, Mimmo Palladino, Francesco Piccolo e Oliviero Toscani.
This post was published on Mag 6, 2017 16:16
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…