Utilizzava sempre un look sportivo, per sembrare un ciclista o un runner, e mettere a segno i suoi furti, in costose auto parcheggiate, senza destare sospetti. Un giovane pregiudicato di 22 anni, G.T., è stato bloccato e denunciato dalla Polizia di Frontiera di Napoli, con l’aiuto del personale della Gasac, nei pressi dell’aeroporto di Capodichino, grazie a un particolare: in un’occasione, per passare inosservato, il ladro di navigatori Gps, si era portato appresso anche un cucciolo di Pitbull.
Per identificarlo, infatti, gli agenti hanno passato al setaccio le immagini dei sistemi di videosorveglianza e notato la presenza del giovane accompagnato dall’animale, poi trovato nella sua abitazione durante una perquisizione. Dagli accertamenti è emerso che aveva rubato quattro navigatori satellitari da altrettante automobili di grossa cilindrata lasciate nell’area di parcheggio dell’aeroporto napoletano tra il 10 ottobre e il 7 dicembre scorsi. (ANSA).
This post was published on Dic 17, 2016 16:43
Ogni epoca ha la sua promessa di riscatto. Per i nostri genitori era il posto…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…