Un giovane incensurato – Alessandro Daniello, di 27 anni – è stato arrestato dalla Polizia per l’omicidio di due pregiudicati portato a termine il 22 aprile scorso nel rione Sanità a Napoli. Daniello – si apprende dalla Questura di Napoli – è stato rintracciato a Secondigliano, in uno stabile in via delle Nebulose. Come riportato dal sito Ansa, il giovane non era armato e non ha opposto resistenza.
La Polizia ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli su richiesta della Dda. Secondo gli investigatori, Daniello avrebbe partecipato all’omicidio di Giuseppe Vastarella, 42 anni, e di Salvatore Vigna, 41 anni, cognato dello stesso Vastarella, compiuto in via Fontanelle, non lontano dallo storico museo “delle capuzzelle”, con una spedizione di morte davanti a un circolo ricreativo, mentre in in strada si trovavano alcuni bambini che si erano fermati a comprare delle granite nei pressi di un rivenditore ambulante. Le due vittime cercarono scampo all’interno del circolo ma inutilmente.
This post was published on Giu 14, 2016 9:38
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…