A denunciare l’accaduto, l’ennesima aggressione ai danni di un trans, Arcigay Napoli: “Ennesima violenza perpetrata ai danni di una donna trans: è accaduto questa notte a Fuorigrotta. Dopo una vittima uccisa e un’altra accoltellata, si tratta del terzo caso di violenza a sfondo trans-fobico che si verifica proprio tra le strade in cui quest’anno la comunità Lgbt napoletana ha voluto far passare il Mediterranean Pride of Naples”.
Arcigay Napoli rinnova la proposta di utilizzare la ex baso Nato di Bagnoli come luogo di accoglienza per persone Lgbt vittime di violenza. Bisogno prendere dei seri provvedimenti, come spiega anche Daniela Lourdes Falanga, responsabile per le politiche trans dell’associazione: “Ancora una volta siamo a confronto con una realtà in cui l’odio trans-fobico è forte e continua a tradursi in una negazione violenta e omicida. Occorre che si prendano seri e immediati provvedimenti per tutelare quanti vivono con coraggio la propria identità”.
This post was published on Giu 27, 2016 9:47
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…